Fabretti, nasce nel mercato dei ricambi auto nel 1954 in un piccolo negozio di Mestre dove Roberto vende motociclette Maserati e lubrificanti Veedol. L’ azienda si sviluppa in altre sedi, sempre a Mestre, e si concentra sui ricambi elettrici e lubrificanti.
Dal 1981 l’ attività viene guidata da Carlo e Giulio che ne accrescono l’importanza fino al trasferimento, nel 1992, della Fabretti srl nell’attuale sede di Marghera.
Nel 1993, oltre ai ricambi elettrici e lubrificanti, viene inserita la linea climatizzazione auto, nel 1997 la divisione ricambi auto meccanica e nel 2001 quella di carrozzeria.
Oggi l’ azienda è in grado di fornire un servizio a 360° su tutto ciò che riguarda la riparazione, la cura e la personalizzazione dell’ auto. Nello specifico: ricambi elettrici, meccanici, carrozzeria, climatizzazione, accessori ed attrezzature, ricambi originali di tutte le case automobilistiche ed inoltre, attraverso selezionati collaboratori esterni, un servizio di rettifiche e lavorazioni meccaniche.
Dal 2003 inoltre, aderendo al progettto Rhiag autofficine “a posto”, per l’ area di Venezia e terraferma entra a far parte con i suoi migliori clienti di un network che vuole soddisfare appieno le esigenze dell’automobilista moderno.
Infine per sviluppare nuovi mercati e aumentare il servizio alla clientela, Fabretti srl inaugura nel 2013 un nuovo negozio in Via della Vittoria, 90/B a Mirano e nel 2015 una nuova sede in Via Tintoretto, 4 a Roncade, Treviso. 2019 l’apertura della filiale di Jesolo in via P. nervi 28.
Il cliente è sempre al centro dell ‘attenzione. Un team di specialisti del settore sia in sede che all’esterno è impegnato in consulenze, vendite e consegne, il tutto per cercare di soddisfare ogni singola esigenza.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Leggi la privacy policy completa.