Nasce Ri-Cambio, la rete di impresa per ricambisti

Nasce Ri-Cambio, la rete di impresa per ricambisti, un nuovo progetto di rete d’impresa chiamato Ri-Cambio: tra cui Fabretti SRL.

Iniziativa stimolata da una sempre maggiore competizione fra gli operatori delle aree di influenza e dalla volontà dei protagonisti di rafforzare le proprie aziende non a scapito dei concorrenti, ma unendo le forze reciproche.
Questi tre imprenditori del Triveneto, forgiati nel tempo dalla competizione anche con realtà internazionali, sono arrivati alla consapevolezza che aggregarsi con dei colleghi non sovrapposti nelle aree di servizio e con caratteristiche dimensionali e strutturali simili, poteva creare delle opportunità e delle sinergie estremamente interessanti.
La scelta di farlo attraverso lo strumento offerto dalla rete di impresa nasce dal fatto che questa formula supera il concetto di aggregazione esclusivamente di fatturato, tipico dei consorzi esistenti, e offre per il futuro dinamiche di condivisione che fanno intravedere possibili interessanti scenari.

Leggi la notizia completa al seguente link.

 

admpiu

About admpiu